News

BENTORNATI A TUTTI!


SCATTO MATTO riapre ufficialmente i battenti dopo la pausa estiva, a partire dal 28 settembre 2009, ogni lunedì con il consueto orario delle 21.15 nella sede di Via Maestri del Lavoro 59 A.

Lo staff coglie anche l’occasione per comunicare che entro il 14 dicembre 2009 si ricevono le iscrizioni per l’anno 2010, dietro il versamento della quota di € 30,00.

All’adesione, che comporta il diritto ad usufruire tutto l’anno degli spazi e delle attrezzature dell’Associazione, è legato il tradizionale concorso interno VOTA LA TESSERA : invitiamo sin d’ora tutti gli iscritti, vecchi e nuovi, a produrre fotografie per la scelta dell’immagine da inserire nella tessera del prossimo anno.
Ricordiamo che il soggetto deve riguardare angoli, scorci, particolari ecc. caratterizzanti la città di Ancona -lasciando uno spazio adeguato per consentire la collocazione del logo del gruppo -, e che il termine ultimo per la presentazione delle immagini (direttamente in sede o tramite mail indirizzata a gruppo@scattomatto.it ) è lunedì 7 dicembre 2009.

Partecipate numerosi!!!